Biomasse legnose per un’energia pulita

Biomasse legnose fonte di energia ecocompatibile

Le biomasse legnose sono una fonte energetica green per riscaldare la tua casa e risparmiare nelle bollette.

Ecodolomiti leader nel campo della consulenza e progettazione degli impianti a biomassa legnosa, consiglia l’uso di questo combustibile che dà grandi prestazioni e grarantisce l’eco compatibilità all’ambiente.

Le biomasse legnose derivano dall’ essicazione del legno ricavato da residui agricoli o forestali e opportunamente lavorato sino a produrre cippato o pellet che vengono usati per alimentare le caldaie a biomassa.

Il combustibile a biomassa è un ottimo “carburante “ che ha un buon potere energetico e può essere anche certificato per la sua qualità e provenienza.

Ecodolomiti garantisce una consulenza autenticamente green che seleziona attentamente i materiali e la filiera di produzione delle biomasse legnose per riscaldamento, attraverso contatti diretti con i produttori.

Lo staff di Ecodolomiti, oltre alla fornitura di combustibile rinnovabile, offre anche consulenza in materia agricolo- forestale, progettazione ed installazione di impianti termici a combustibile rinnovabile e fornitura di energia ottenuta da fonti rinnovabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published.